Descrizione Lavoro
Descrizione dellAzienda
Catena di negozi retail specializzata in elettronica e informatica con punto vendita principale a Terni . Offre prodotti hi-tech a prezzi competitivi servendo consumatori e aziende locali con un catalogo di oltre 5.000 articoli. Lazienda enfatizza il customer experience attraverso demo e assistenza personalizzata. Investe in e-commerce integrato con il negozio fisico per un approccio omnichannel. Partecipa a fiere settoriali e promuove sostenibilit con riciclo di dispositivi. La sede a Terni in un centro commerciale accessibile con spazi espositivi moderni e training room per lo staff.
Descrizione dellAnnuncio
Opportunit per Assistente Vendite nel front office a Terni per promuovere prodotti e assistere i clienti in negozio.
Attivit da Svolgere
Il candidato accoglier clienti in store ascoltando esigenze e consigliando prodotti adatti come smartphone o PC attraverso dimostrazioni pratiche per evidenziare features. Gestir vendite al banco elaborando pagamenti resi e garanzie mantenendo registri accurati con POS systems. Inoltre organizzer esposizioni merceologiche monitorando stock e ordinando replenishment per evitare out-of-stock. Parteciper a campagne promozionali come sconti o eventi in-store e raccoglier feedback per migliorare lofferta. Infine supporter vendite online con pick-up in negozio preparando ordini e coordinando consegne contribuendo a target di vendita mensili e a strategie per aumentare la fidelizzazione clienti attraverso programmi loyalty.
Requisiti Richiesti
Diploma superiore preferibilmente tecnico-commerciale.
Esperienza in vendite retail o customer-facing.
Conoscenza base di prodotti tech.
Doti persuasive e relazionali forti.
Flessibilit oraria e orientamento al risultato.
Offerta di Lavoro
Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga.
Inserimento con affiancamento iniziale per conoscere il catalogo.
Stipendio lordo mensile tra i 1300 e i 1500 euro in base allesperienza.
Orario full time : dalle 9 : 00 alle 13 : 00 e dalle 14 : 00 alle 18 : 00.
Key Skills
Abinitio
Arabic Speaking
Babysitting
Advocacy
Administration Support
Humming Bird
Employment Type
Full Time
Experience
years
Vacancy
1
#J-18808-Ljbffr