Descrizione Lavoro
Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore ambientale in zona Milano-Est, è alla ricerca di una figura Assistente Ufficio Gare e Contratti.
Attività principali
Iscrizione e aggiornamento su albi fornitori e piattaforme telematiche di enti pubblici e società private.
Gestione documentale delle procedure di gara per appalti pubblici (D.Lgs. 36/2023) e privati.
Analisi requisiti bandi.
Preparazione e raccolta documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare.
Monitoraggio delle date di apertura buste, gestione fase di aggiudicazione e predisposizione documentazione contrattuale.
Requisiti richiesti
Precedente esperienza in ruoli di assistente amministrativa o legale.
Precisione, capacità organizzativa e riservatezza.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di 8 mesi, con possibilità di eventuale assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano Est, raggiungibile con mezzi pubblici.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr