Descrizione Lavoro
ASSISTENTE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO - RICAMBI, vicenzaIl Talento Srlvicenza, ItalyPer strutturata realtà industriale del settore metalmeccanico stiamo selezionandoche si occuperà dell’elaborazione, per l'80% del tempo, delle offerte di ricambi e, per il restante tempo, dell'elaborazione delle offerte di macchine per l’estero.Nello specifico:Gestirà i rapporti con la clientela, comprendendone ed analizzandone le necessità;Garantirà supporto commerciale al cliente su delega dell'Area Manager di riferimento;Elaborerà preventivi ed offerte commerciali relative ai ricambi e/o prodotti aziendali;Gestirà reclami, resi e non conformità;Effettuerà il follow up offerte commerciali.Viene richiesto:Diploma Tecnico Commerciale/ Perito meccanico e, a seguire Laurea in Lingue;Esperienza pregressa, di almeno 3 - 5 anni, nel ruolo ( elaborazione di preventivi, offerte) in aziende strutturate del settore metalmeccanico ( con produzione interna di macchine su commessa);Basi tecniche per comprendere la necessità del cliente;Conoscenza delle lingue Inglese e Francese ( richiesto ottimo livello di entrambe) e della lingua araba ( anche a livello base)Ottimo uso PC e conoscenza Pacchetto Office;Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Galileo.Completano il profilo: ottime doti relazionali e di dinamismo accompagnate da predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.Luogo di lavoro: Torrebelvicino ( VI)Contratto di lavoro: a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr