Descrizione Lavoro
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Milano in Via Andrea Doria 17 un Business Development Assistant per supportare i commerciali nello sviluppo del new business e nella fidelizzazione della propria clientela.
La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, collaborando con il team Vendite per supportare l’intero ciclo di vendita e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni:
Identificare e contattare potenziali clienti nel B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese,
Qualificare i lead attraverso telefonate, email e strumenti digitali,
Utilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali,
Coordinarsi con il team Sales per il follow-up delle trattative e la chiusura dell’iter commerciale,
Mantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e opportunità,
Contribuire al miglioramento del flusso di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci,
Individuare nuove opportunità di business,
Il candidato ideale:
Ha maturato esperienza analoga, anche in settori differenti,
È attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker,
Sa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente,
Collabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI
Cosa offriamo:
Contratto full-time CCNL Commercio , con RAL commisurata all’esperienza;
Inserimento in un team strutturato e supporto costante;
Formazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali;
Orario di lavoro : lun / ven 9.00-13.00 14 : 30-18 : 30
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.
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