Descrizione Lavoro
All’interno dei ristoranti - in accordo e sotto la supervisione del Sommelier si occupa:di curare la gestione della cantina (inventari, magazzino, acquisti)di programmare e creare la carta dei vini in collaborazione con il Sommelierdi gestire gli acquisti nel rispetto dei budget forniti e delle procedure interne degli acquistidi partecipare al lavoro e alle responsabilità del team di saladi registrare gli addebiti dei prodotti vendutidi supportare le esigenze degli ospiti incontrando i loro gusti e ottimizzando la venditadi supportare la gestione della cantina dell’Osteria Il Grigiodi effettuare verifiche su andamenti vendite e obiettivi in collaborazione con F&B ManagerInside the Restaurants, in agreement and under the supervision of the Head Sommelier she/he takes care of:to take care of the management of the cellar (inventories, warehouse, purchases)to plan and create the wine list in collaboration with the Head Sommelierto manage purchases in compliance with the budgets provided and with internal purchasing proceduresto participate in the work and responsibilities of the room teamto register the charges for the products soldto support guests' needs by meeting their tastes and optimizing salesto support the management of the Osteria Il Grigio cellarto carry out checks on sales trends and objectives in collaboration with the F&B ManagerQualificationsFormazione alberghieraOttima conoscenza della lingua italiana e inglese. Gradita la conoscenza di una terza linguaUna buona conoscenza dei viniEsperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo maturata in ristoranti stellati, R&C e/o hotel 4/5*Capacità comunicative e gestionali, orientamento al cliente e team workingCertificazioni HACCP e PREVENZIONE INCENDIAdditional InformationContratto a tempo determinato (Luglio - Novembre 2025) con possibilità di conferma per la stagione successivaRetribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposoVitto e alloggio in appartamentoUtenze a carico aziendaleFormazione interna sia a livello gestionale che di procedureFormazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigentiPiano inserimento circuito HR Relais & ChateauxAssistenza e supporto sanitario con Medico AziendaleProgramma Total Quality aziendalePossibilità di trasferte per formazione specificaProgramma Relais Team di Relais & ChateauxAccesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni
#J-18808-Ljbffr