Assistente Sociale per Servizio di Pronto Intervento Sociale ad Arezzo

Assistente Sociale per Servizio di Pronto Intervento Sociale ad Arezzo

Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Sanipiù Toscana – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca per Servizio di Pronto Intervento Sociale sul territorio di Arezzo:
Assistente Sociale
Luogo di lavoro: Arezzo e provincia
Requisiti richiesti:

Laurea in Servizio Sociale e iscrizione all'Albo (A o B)
Esperienza di servizio certificabile in interventi di servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile) o tirocinio o attività di volontariato certificabili in servizi sociali territoriali e/o di emergenza urgenza (in ambito sociale e/o in ambito sanitario e/o in ambito di Protezione Civile)
Disponibilità a lavorare su turni di reperibilità
Disponibilità autovettura per raggiungere i luoghi di lavoro
Flessibilità
Capacità di problem solving e gestione situazioni complesse
Attitudine al lavoro in rete e in team

Si offre contratto iniziale di 3 mesi con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: Part time 24 ore settimanali con reperibilità notturna.
CCNL Cooperative Sociali Liv. D2
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.