ASSISTENTE SHOP MANAGER

Bari 11-07-2025

ASSISTENTE SHOP MANAGER

Deichmann Calzature srl Bari 11-07-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Per i nostri Store di nuova apertura su tutto il territorio nazionale, siamo alla ricerca di persone intraprendenti, ambiziose, dinamiche e curiose da inserire come ASSISTENTE SHOP MANAGER.
L’ASSISTENTE SHOP MANAGER rappresenta e applica costantemente i valori aziendali:

Coerenza: che si manifesta nella costanza della logica di pensiero e nelle azioni in funzione degli obiettivi aziendali.
Uniformità: intesa come costruzione di un unico sistema armonico di azioni volte al benessere aziendale.
Obiettività: la gestione imparziale dei processi aziendali volti allo sviluppo dell’intera struttura aziendale.
Condivisione: finalizzata alla circolazione del know-how aziendale tramite il coinvolgimento di tutti.

Inoltre, grazie a una formazione continua e costante, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER si approccerà al ruolo di RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA e a tutte le attività legate alla gestione del negozio.
Nel rispetto delle policies aziendali, l’ASSISTENTE SHOP MANAGER sarà formato per:

Gestire il personale, turni e ferie, e organizzare le attività giornaliere degli addetti vendita.
Controllare la corretta applicazione delle regole aziendali in materia di scontistiche, impostazione merce e sicurezza sul lavoro.
Garantire il mantenimento dello standard qualitativo del negozio, mediante l’applicazione delle direttive aziendali per il buon funzionamento del punto vendita.
Assicurare il rispetto delle regole aziendali rivolte all’assistenza al cliente.

L’obiettivo dell’ASSISTENTE SHOP MANAGER è di ricoprire il ruolo di Responsabile di Punto Vendita, dopo una formazione iniziale della durata di 6/12 mesi, con frequenti trasferte nei punti vendita dislocati nelle altre regioni italiane. Il rientro in regione è previsto dopo almeno 12 mesi.
Pensi di essere la persona giusta?
Il candidato ideale:

Ha un’esperienza consolidata nel mondo del Retail (anche in ruoli analoghi).
Ha un forte interesse per il mondo commerciale.
È una persona flessibile e dinamica.
È aperto al cambiamento, volto al raggiungimento degli obiettivi.
È amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente.
Si mette in prima linea nella risoluzione dei problemi.
È disponibile a trasferte e trasferimenti a livello nazionale.

Cosa offriamo:

Un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e stimolante.
Siamo Top Employer dal 2020.
Un’azienda in continua crescita con numerosi nuovi punti vendita previsti entro il 2023.
Contratto di lavoro full-time con inquadramento al Secondo Livello (CCNL Commercio).
Rimborso spese per ogni spostamento e/o trasferta legati alla formazione.
Opportunità di carriera, crescita interna, job rotation, formazione continua in aula e on the job.

Chi siamo:
DEICHMANN è leader nel mercato europeo della vendita di calzature, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 dipendenti. Fondata nel 1913, rimane un’azienda a conduzione familiare che cresce affidandosi alle proprie forze.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L-68/99) sono i benvenuti. Tutte le informazioni saranno trattate in conformità con il Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
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Come Candidarsi

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