Descrizione Lavoro
Introduzione
Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa. Inoltre, sarai di supporto per le comunicazioni a livello nazionale e internazionale e potrai sviluppare la tua conoscenza rispetto ai processi, alla gestione delle informazioni e all’utilizzo di applicativi e sistemi propri di una moderna e strutturata realtà multinazionale.
Se sei disponibile a maturare un'esperienza lavorativa in un ruolo dinamico, vario, e che ti possa permettere di utilizzare le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni dell’Assistente Segreteria di Reparto part time (f / m) sono :
Gestione attività e scadenze amministrative relative alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi (organizzazione servizi travel, gestione e verifica accessi e utenze, verifiche partner commerciali, organizzazione e monitoraggio per la pianificazione eventi di reparto, gestione pianificazione ferie, autorizzazione fatture e note spese, monitoraggio PEC, gestione utilizzo auto aziendali, gestione comunicazioni e attività di servizio etc.)
Gestione contrattualistica e modulistica di reparto a supporto anche delle attività del reparto
Aggiornamento, in collaborazione con i reparti di riferimento, dei sistemi di tracciamento per i trattamenti Privacy
Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali
Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali della Direzione Generale
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Assistente Segreteria di Reparto part time (f / m) sono :
Buona conoscenza della lingua inglese
In possesso di laurea oppure di diploma quando accompagnato da esperienza nel ruolo all’interno di realtà aziendali modernamente strutturate
Preferibile precedente esperienza in ruolo analogo
Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office
Spiccate capacità organizzative e di comunicazione
Precisione e riservatezza
Flessibilità e autonomia lavorativa
La nostra offerta
Contratto diretto a tempo determinato della durata di 5 mesi
Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' supportato dall'esperienza dei colleghi senior
Smart working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
Un'azienda solida e strutturata consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'
Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci :
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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