Descrizione Lavoro
Assistente Impianto Termovalorizzatore
Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV ricerca per importante azienda multinazionale un/a Assistente Impianto Termovalorizzatore che si occuperà, in supporto al Responsabile dell’Impianto, di contribuire all'organizzazione ed al controllo delle attività.
Le responsabilità della risorsa saranno:
Supportare il Responsabile dell'impianto nella programmazione dell’attività;
Supportare tecnicamente la gestione dei processi operativi del Termovalorizzatore e dell'impianto di trattamento rifiuti, allo scopo di ottimizzarne e standardizzarne gli aspetti produttivi e ridurne gli impatti ambientali;
Fornire supporto nell’analisi e pianificazione dei costi di esercizio e individuazione dei possibili interventi di contenimento;
Gestire il personale operativo;
Gestire i contratti con i fornitori e la relativa contabilità;
Garantire il puntuale adempimento delle prescrizioni autorizzative;
Garantire tutti i controlli necessari al fine di mantenere i mezzi operativi e tutta l'impiantistica presente in sito a norma e in buone condizioni, provvedendo a programmare tutti gli interventi di verifica e manutenzioni periodiche.
La risorsa ideale è in possesso di un Diploma tecnico e/o Laurea in ambito tecnico-scientifico; ha maturato una esperienza pregressa di 1 o 2 anni in contesti industriali con ruoli di assistente produzione, pianificazione produzione, pianificazione delle manutenzioni o ruoli che lo hanno visto coinvolto nell’analisi dei processi produttivi complessi e il reporting; ha conoscenza di formazione o esperienza sulle normative ambiente e sicurezza; ha buone doti di relazione e ha gestito piccoli gruppi di collaboratori.
Costituiscono titoli preferenziali avere avuto formazione sui termovalorizzatori o generatori di vapore e formazione tecnica meccanica o termotecnica, studi accademici su ambiente ed energia.
Contratto a tempo indeterminato, range RAL 45-55K full time.
Sede di lavoro: MONTALE (PT)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr