Descrizione Lavoro
Cerchiamo una figura organizzativa, precisa, dinamica e riservata, che sia in grado di :proteggere il tempo del titolare,gestire in autonomia le comunicazioni operative,coordinare le attività settimanali con efficienza e spirito proattivo.Sarai il punto di riferimento per l'organizzazione di agende, comunicazioni, flussi operativi, documenti e relazioni.Gestione dell’agenda e pianificazione operativa giornaliera e settimanale;Organizzazione di call, riunioni e incontri;Monitoraggio e reminder di scadenze e task critici;Creazione e aggiornamento di file operativi su NPL, aste, incarichi;Coordinamento con team interni e consulenti esterni;Cura dei contatti chiave e aggiornamento CRM;Redazione base di incarichi e lettere operative secondo template.Esperienza come Executive Assistant, Office Manager, Project Coordinator o Customer Success;Ottima padronanza degli strumenti digitali : Google Workspace, ClickUp / Notion, CRM,Contratto di lavoro : Tempo pieno, Contratto con partita IVARetribuzione : €15.000,00 - €30.000,00 all'annoCellulare aziendaleComputer aziendaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare :Premio di produzionePossibilità di pendolarismo / trasferimento :81024 MADDALONI, CE : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)Istruzione :Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza :assistente di direzione : 2 anni (Obbligatorio)Italiano (Obbligatorio)Inglese (Preferenziale)Data di inizio prevista : 03 / 06 / 2025Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistente Personale • Maddaloni, Italia
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