Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un/una Assistente Personale da inserire al Back Office.La figura supporterà la titolare e si occuperà della gestione dell'agenda, del supporto ai clienti, della prima nota contabile e dell'organizzazione documentale, svolgendo anche funzioni di filtro comunicativo tra direzione, fornitori e clienti.Responsabilità principali:Gestione dell'agenda della titolare e programmazione degli appuntamentiInserimento prima nota e archiviazione documenti amministrativiAccoglienza clienti e gestione delle loro richieste o problematicheSmistamento e filtro di email e telefonate in entrata e in uscitaSupporto operativo al back office e collaborazione con il teamRequisiti richiesti:Diploma di maturitàConoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliPrecisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzativeAutonomia nel lavoro e predisposizione alla collaborazioneMotivazione, flessibilità e buone doti relazionaliOfferta e benefit:Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanaliTelefono aziendale fornitoSede di lavoro: Key SkillsBusiness Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab TestingTipo di impiego: Full TimeEsperienza: [specificare anni]Posti disponibili: 1Salary mensile: 1300 - 1500 euro
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