Descrizione Lavoro
Overview
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un/una Assistente Personale da inserire al Back Office. La figura affiancherà la titolare e si occuperà della gestione dell’agenda, del supporto ai clienti, della prima nota contabile e dell’organizzazione documentale, svolgendo anche funzioni di filtro comunicativo tra direzione, fornitori e clienti.
Responsabilità principali
Gestione dell’agenda della titolare e programmazione appuntamenti
Inserimento prima nota e archiviazione documenti amministrativi
Accoglienza clienti e gestione delle loro richieste o problematiche
Smistamento e filtro di email e telefonate in entrata e uscita
Supporto operativo al back office e collaborazione con il team
Requisiti
Diploma di maturità
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali
Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
Autonomia nel lavoro e predisposizione alla collaborazione
Motivazione, flessibilità e buone doti relazionali
Offerta e benefit
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali
Telefono aziendale fornito
Sede di lavoro
Sede di lavoro :
#J-18808-Ljbffr