Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona, attiva in ambito servizi estetici e wellness, seleziona un / una Assistente Personale da inserire al Back Office.La figura affiancherà la titolare e si occuperà della gestione dell’agenda, del supporto ai clienti, della prima nota contabile e dell’organizzazione documentale, svolgendo anche funzioni di filtro comunicativo tra direzione, fornitori e clienti.Responsabilità principaliGestione dell’agenda della titolare e programmazione appuntamentiInserimento prima nota e archiviazione documenti amministrativiAccoglienza clienti e gestione delle loro richieste o problematicheSupporto operativo al back office e collaborazione con il teamRequisiti richiestiDiploma di maturitàConoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitaliPrecisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzativeAutonomia nel lavoro e predisposizione alla collaborazioneMotivazione, flessibilità e buone doti relazionaliOfferta e benefitContratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time 40 ore settimanaliTelefono aziendale fornito.Sede di lavoro : Modena.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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