Descrizione Lavoro
Gestione operativa e assistenza pratica alle diverse esigenze personali, famigliari e domestiche dell'Amministratore Delegato, nello specifico :Promemoria delle scadenze professionali e personaliGestione e responsabilità dei file ed archivio personaleSupporto amministrativo : pagamento scadenze e altre spese, nota spese, prima nota, gestione carte di credito, disbrigo pratiche burocratiche, …Prenotazioni appuntamenti personali e famigliariGestione acquisti (negozi, on-line) e commissioni in genereResponsabilità del personale domesticoGestione di Ricerche varie Il ruolo prevede anche mansioni di Segreteria generale :Gestione agenda personale Amministratore DelegatoFiltro chiamateResponsabilità di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenzialiPreparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fattureOrganizzazione meeting ed eventi aziendaliResponsabilità delle sale riunioni : planning, allestimento e riordino.Organizzazione e gestione foresterieGestione cancelleria, cucina / dispensa e riordini.Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi di lavoro, personali e familiari (itinerari, biglietti aerei e treni, alberghi, transfer, ristoranti, carte frequent flyer - controllo fatture)Traduzione testiRedazione e mantenimento di inventariArchiviazione documentiIl / la candidato / a che desideriamo inserire ha maturato almeno 5 anni in ruoli Assistenza Personale e / o di Direzione a C Level.Scrive e parla fluentemente in inglese ed in italiano.Gradita una terza lingua.Si offre un inserimento a tempo indeterminato in un'azienda solida e strutturato, ed in un team collaborativo.Pacchetto retributivo d'interesse ed in linea col mercato per le figure di riferimento.Il lavoro è in presenza 5 giorni su 5, orario 9-18, con un'ora di pausa pranzo e flessibilità in entrata ed in uscita.Assistente Personale con ottimo inglese
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