Descrizione Lavoro
Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona, per azienda cliente, del settore alimentare un / a :
ASSISTENTE OPERATIVO MANUTENZIONE
Responsabilità principali:
Fornire supporto nell’approvvigionamento dei ricambi, con interfacciamento con fornitori, gestione delle offerte e aggiornamento della documentazione interna.
Fornire supporto al team dei manutentori nella gestione del magazzino ricambi.
Organizzare e tenere traccia della documentazione tecnica (manuali, rapporti di intervento, certificazioni).
Gestire le comunicazioni interne ed esterne legate agli aspetti tecnici e operativi.
Competenze tecniche previste dal ruolo
Conoscenze di base in gestione operativa e processi aziendali di manutenzione.
Competenze trasversali previste dal ruolo
Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione.
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.
Competenze informatiche previste dal ruolo
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione (Microsoft Office, software gestionali).
Competenze linguistiche previste dal ruolo
Inglese (preferenziale)
Laurea in ambito tecnico (Ingegneria, Informatica, Elettronica, Meccanica, ecc.) oppure diploma ad indirizzo tecnico professionale o ITS.
Esperienza pregressa in un ruolo simile o in un contesto tecnico.
Orario di lavoro
orario full time, dal lunedì al venerdì, su 3 turni.
Sede di lavoro
prov. di Teramo.
Tipologia di contratto
Somministrazione di lavoro con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Esempio di EEO Statement
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr