Assistente Marketing e Comunicazione

Flero 27-09-2025

Assistente Marketing e Comunicazione

Claire Joster Flero 27-09-2025
Riassunto

Località

Flero

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia.Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!Ricoprirai un ruolo chiave nel supporto al management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.Responsabilità principaliSupporto alla direzione:Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.Organizzazione e coordinamento:Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni.Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni.Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni.Attività amministrative:Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.Relazioni esterne:Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social.Candidatura e requisitiLaurea in ambito marketing o affine.Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social.Conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.Cosa si offreContratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio.Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.Opportunità di crescita e formazione continua.Sede e orarioSede: Flero(BS) – non è previsto smartworking.Orario: Full time: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 18.30.Richiesta disponibilità immediataSe ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!
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