Descrizione Lavoro
Descrizione della posizioneIl titolare del posto riferirà al responsabile del sito.Luogo: TOPCON di Concordia sulla Secchia (MO); collaborerà con un’altra persona dell’ufficio amministrazione e con i colleghi dell’Head Quarter di Torino. Le attività si svolgeranno nei seguenti ambiti:ResponsabilitàFornire un servizio di assistenza generale all’unità gestendo le comunicazioni in entrata, tra cui messaggi di posta elettronica, telefonate e documentazione;Organizzare appuntamenti e contribuire alla gestione dell’agenda del Responsabile del sito;Monitorare l’accesso di visitatori esterni e del personale in entrata ed in uscita;Supportare l’organizzazione di riunioni interne ed esterne, inclusi Meeting e Training (prenotazione hotel, gestione trasporto ospiti, prenotazione e allestimento di sale e organizzazione del catering);Rispondere a domande e richieste di informazioni e documentazione con elevato livello di servizio, tatto, discrezione e riservatezza (anche in lingua inglese);Redigere e completare la stesura della corrispondenza e di altri documenti, nonché stendere i verbali delle riunioni;Gestire documenti elettronici e cartacei (elenchi di recapiti, invio di corrispondenza, fotocopiatura, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione);Fornire servizi logistici ed amministrativi interni al personale dell’unità (parco autovetture, ecc.);Gestione logistico-amministrativa del magazzino e interfacciamento con altre unità;Fornire assistenza nelle procedure e nei flussi di lavoro dell’unità;Contribuire al lavoro di squadra all’interno dell’unità e tra unità diverse;Svolgere qualsiasi altra attività relativa al proprio settore di competenza.Qualifiche ed esperienze richiesteIstruzione post-secondaria attestata da un diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico e/o amministrativo; preferibile laurea in Economia o altre lauree affini in ambito Amministrativo/Logistico;Conoscenza buona della lingua Inglese almeno livello B2;Essere fisicamente idoneo all’esercizio delle funzioni;Almeno tre anni di esperienza professionale in ruoli attinenti la posizione descritta;Comprovata esperienza in assistenza amministrativa e/o logistica in contesto multiculturale, preferibilmente in azienda internazionale;Esperienza nell’organizzazione di riunioni, comprese riunioni di grandi dimensioni con numerosi partecipanti esterni;Conoscenza di strumenti informatici, in particolare Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); preferibile conoscenza di un sistema gestionale (es. SAP);Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, per interazioni quotidiane con personale estero.Caratteristiche e condizioniContratto a tempo indeterminato, tempo pieno;Luogo di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO); orario 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00;Preferibile residenza/domicilio nelle vicinanze; possesso di patente B e mezzo proprio per raggiungere quotidianamente il sito;Flessibilità oraria secondo le necessità della mansione;Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit: buoni pasto, partecipazione agli utili;Orario: dal lunedì al venerdì;Retribuzione supplementare: bonus, premio di produzione;Sede di lavoro: Un’unica sede
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