Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura di Assistente Personale che supporti la Direzione nella pianificazione di viaggi, eventi e attività di back office.
Il ruolo prevede una forte componente organizzativa e di gestione operativa, con attenzione al servizio clienti e all’efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
Gestione e pianificazione di viaggi nazionali e internazionali
Supporto all’organizzazione di eventi, meeting e appuntamenti aziendali
Coordinamento dell’agenda e delle comunicazioni interne
Attività di back office , in particolare :
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche, linguistiche o affini
Conoscenza fluente di almeno una lingua straniera (inglese preferenziale)
Ottime capacità organizzative e relazionali
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
Attitudine alla precisione e al lavoro in team
Cosa offriamo
Contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Ambiente professionale e collaborativo
Possibilità di formazione e crescita nel settore organizzativo ed eventi