ASSISTENTE HR GESTIONE POLITICHE PERSONALE

Treviso 13-09-2025

ASSISTENTE HR GESTIONE POLITICHE PERSONALE

LIVING BUSINESS SAS Treviso 13-09-2025
Riassunto

Località

Treviso

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

ASSISTENTE HR PER GESTIONE POLITICHE DEL PERSONALE
Ricerchiamo per assunzione una risorsa da inserire all interno dell Ufficio del personale come Assistente HR, con qualche anno di esperienza nella gestione degli aspetti normativi, amministrativi e contrattuali relativi al personale.
Il suo ruolo consiste nell attuazione delle politiche del personale, la valutazione delle forme contrattuali più adatte ai ruoli ricercati, nonché la predisposizione dei documenti per l assunzione. Potresti aver già gestito questi aspetti contrattuali, burocratici ed amministrativi all interno di un Ufficio del Personale o all interno di un Agenzia interinale.
L azienda nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici. Fin dai suoi inizi l'azienda ha rappresentato un punto di riferimento per l'industria calzaturiera associando innovazione, qualità e prezzi competitivi.
Dopo essersi affermata rapidamente localmente l azienda ha continuato ad espandersi in Italia e all estero, inserendosi anche in altri settori : biancheria per la casa, accessori d abbigliamento, abbigliamento sportivo e casual uomo e donna. E una realtà molto dinamica, in costante crescita, il che coinvolge direttamente tutte le attività sopra descritte.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ

Supervisionare gli aspetti normativi e amministrativi che riguardano la gestione del personale;
Curare e occuparsi della stipula dei contratti e di tutti i documenti relativi all assunzione e alla prosecuzione del rapporto di lavoro;
Attivazione assunzioni, tirocini ed apprendistati o contratti di somministrazione;
Verificare le politiche delle risorse umane in stretto collegamento con la direzione generale;
Predisporre i documenti necessari per l assunzione e la gestione del personale;
Monitorare i bisogni dei vari settori aziendali;

REQUISITI

Formazione e preparazione pratica coerente con il ruolo;
Esperienza nella mansione di 2 / 3 anni;
Italiano madrelingua, gradita conoscenza dell Inglese, parlato e scritto;
Buon utente pc, buona cultura generale;
Ottime doti comunicative ed organizzative;
Pazienza e tatto nella gestione delle relazioni;
Buona presenza ed ordine personale;
Abiti entro una distanza ragionevole da Montebelluna, Cornuda.

L AZIENDA TI OFFRE

Azienda solita ed in costante crescita, con politiche meritocratiche;
Formazione continua;
Contratto scopo indeterminato, dopo iniziale periodo di inserimento;
Retribuzione prevista secondo CCNL Gomma Plastica industria;
Possibilità di crescita in azienda.

L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77).
Candidati da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv aggiornato e completa il profilo.
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Come Candidarsi

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