Descrizione Lavoro
ASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO -Join to apply for the ASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO - role at CPL & TAYLOR by Synergos srlASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO -1 day ago Be among the first 25 applicantsJoin to apply for the ASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO - role at CPL & TAYLOR by Synergos srlCPL & TAYLOR By Synergos, RicercaASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE– SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO -(Rif. ANN397482)SEDE DI LAVORO: provincia di MantovaCONTRATTO: contratto a tempo indeterminato full-timeRETRIBUZIONE: da stabilire in base all’esperienzaL’aziendaSi tratta di un contesto industriale, riconosciuto a livello internazionale, che opera in ambito metalmeccanico per la produzione di tubi e raccordi utilizzati in vari tipi di impianti.Il ruoloIl ruolo è focalizzato sulla gestione delle richieste di assistenza tecnica di primo e secondo livello, sia in ambito hardware che software, per garantire il corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e supportare gli utenti nell’uso quotidiano degli strumenti digitali.L’ambiente è dinamico e richiede flessibilità operativa, spirito collaborativo e buone capacità di gestione dello stress.Le tue attivitàGestirai le richieste di supporto da parte degli utenti tramite canali dedicati (email, telefono, ticketing system)Curerai l’apertura, il monitoraggio e la risoluzione dei ticket IT di primo e secondo livelloSupporterai la manutenzione e messa in esercizio di sistemi HW e SWMonitorerai il funzionamento dei sistemi gestionali aziendaliCollaborerai con l’IT Manager per l’escalation e la risoluzione di problematiche complesseAffiancherai gli utenti finali e li supporterai nella formazione all’uso di strumenti informatici e gestionaliRedigerai la documentazione tecnica, i report di supporto ed i test su nuovi processiSegnalerai anomalie e proposte di miglioramento in collaborazione con il team di sviluppoPotresti Essere La Persona Giusta SeHai un Diploma Tecnico/Informatico o Laurea in discipline affiniConosci da un punto di vista operativa le reti TCP/IP e ambiente Microsoft (client)Possiedi una buona padronanza del pacchetto Microsoft OfficeHai competenze di base in principi di programmazione e/o scriptingHai fatto esperienza con sistemi informativi gestionali (SAP rappresenta un plus)Sei familiare con strumenti di ticketing IT e assistenza tecnicaSai fare analisi e produzione di report tecniciLavori con flessibilità operativa e sai gestire lo stress in ambienti dinamiciHai una naturale attitudine al problem solving e al lavoro in teamSei interessato alle nuove tecnologie e alla digitalizzazione dei processi aziendaliL’azienda OffreContratto di lavoro full-time a tempo indeterminatoInquadramento da valutare, in base all'esperienza, secondo il CCNL MetalmeccanicoInserimento in un team tecnico strutturatoPossibilità di formazione e crescita su sistemi gestionali e infrastrutture ITAmbiente lavorativo dinamico e in continua evoluzioneTutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio.Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.CPL & Taylor By Synergos SrlRicerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - CremonaCentralino Unico: +39 0376 324703#StepUpWithSynergosSeniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionAdministrativeIndustriesStaffing and RecruitingReferrals increase your chances of interviewing at CPL & TAYLOR by Synergos srl by 2xSign in to set job alerts for “Help Desk Assistant” roles.System Administrator & IT Support SpecialistTechnical Support and Training Specialist HVACTechnical Support and Training Specialist HVACWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr