Descrizione Lavoro
Assistente Direzione Commerciale
Coccinelle è alla ricerca di un / un', da inserire all’interno del nostro Dipartimento Commerciale nel HQ di Sala Baganza.
Crediamo nelle persone, nelle loro storie e nel contributo unico che ciascuno può offrire.
Entrare in Coccinelle rappresenta un’occasione unica per poter trasmettere passione, entusiasmo e lasciare il proprio segno all’interno di un contesto lavorativo in costante evoluzione.
Responsabilità
Gestione, in sinergia con il dipartimento legale, delle firme e delle registrazioni di tutti i contratti di carattere commerciale (agenzia, distribuzione, franchising, affitto ramo d’azienda, collaborazione, corner, ecc.) nonché tutta la corrispondenza correlata
Gestione dell’archivio digitale dei contratti di cui sopra e monitoraggio delle scadenze
Redazione dei documenti di assegnazione dei budget economici e incentivi agli agenti
Predisposizione dei conteggi per la liquidazione degli incentivi e relativa formalizzazione
A supporto degli area manager, predisposizione delle lettere commerciali (condizioni di fornitura, scontistiche, offerte, ecc.)
Predisposizione della documentazione relativa alle gare d’appalto per l’assegnazione di location monobrand (tipicamente per gli aeroporti)
Predisposizione della documentazione per le nuove aperture o chiusure di negozi Coccinelle, da presentare ai Comuni di competenza
Redazione dei contratti ai promoter e predispone i conteggi per la liquidazione delle commissioni
Comunicazione dei timing di campagna vendita alle aree aziendali coinvolte (stile, sviluppo, industriale, commerciale, business analysis)
Comunicazione dei timing della presentazione della collezione e della campagna vendite alla rete vendita e all’area commerciale
Redazione e inoltro alla rete vendita, durante la campagna vendite, delle note e delle eventuali modifiche relative alla collezione
Invio dei sales report a tutta la forza vendite durante la campagna vendite
Requisiti chiave
Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni
Ottima padronanza del pacchetto Office – in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime doti comunicative
Rapidità nell'esecuzione dei compiti senza tralasciare l’attenzione ai dettagli
Passione per il settore del lusso / moda
Flessibilità e adattabilità
Attitudine al lavoro di squadra
#J-18808-Ljbffr