Assistente di Segreteria - Territorio Nazionale [IFS]

PwC
Bari 19-10-2025

Assistente di Segreteria - Territorio Nazionale [IFS]

PwC Bari 19-10-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

Line of ServiceInternal Firm ServicesIndustry/SectorNot ApplicableSpecialismIFS - Human Capital (HC)Management LevelAdministrativeJob Description & SummaryTrasforma le tue aspirazioni professionali, entra nel nostro Network come:Assistente di SegreteriaAttività principaliGestione dell’agenda e delle riunioni: organizzazione efficiente dell’agenda e meeting in presenza o da remoto, con una gestione ottimale del tempo e un coordinamento puntuale delle attività logistiche, per garantire fluidità operativa e massima efficacia.Gestione delle priorità e delle attività: supporto nella gestione delle attività giornaliere, anticipando le esigenze e assicurando il rispetto di scadenze e priorità.Pianificazione ed organizzazione dei viaggi: analisi e valutazione delle migliori soluzioni disponibili (voli, hotel, trasferimenti), verifica della documentazione necessaria per trasferte extra-UE e monitoraggio della validità dei documenti di viaggio.Gestione delle relazioni: collaborazione con stakeholder facenti parte del network e gestione delle relazioni con interlocutori esterni, con attenzione alla qualità delle interazioni e alla costruzione di rapporti professionali efficaci.Organizzazione di eventi: organizzazione e supporto nella gestione di eventi, con particolare attenzione ai dettagli sia nella pianificazione logistica che negli aspetti organizzativi ed amministrativi, per garantire un’esecuzione efficace e in line with the standard required.Comunicazione e corrispondenza: gestione e revisione di email, documenti e comunicazioni con riservatezza, precisione e professionalità.Gestione Note Spese: gestione delle spese mensili legate all’attività professionale del management, garantendo un monitoraggio accurato e una rendicontazione puntuale in conformità alle policy aziendali.Profilo ricercatoDiploma o LaureaBuona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)Capacità di gestione autonoma delle priorità e problem solvingPrecisione, riservatezza e orientamento al risultatoAttitudini e soft skillsProattività e spirito di iniziativaOttime doti relazionali e comunicativeFlessibilità e capacità di adattamentoAttenzione ai dettagli e ottime capacità organizzativeAttitudine al lavoro in team e alla collaborazioneCONCLUSIONETi verranno garantiti affiancamento costante e supporto operativo, orientati a una crescita solida e consapevole all’interno del ruolo.Avrai accesso a una formazione continua che ti permetterà di sviluppare competenze trasversali e mettere al servizio della clientela interna il tuo contributo professionale.Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno.PwC ti sorprenderà con un’opportunità che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento.Optional SkillsAccepting FeedbackActive ListeningAdministrative SupportAgile Database AdministrationBusiness Process ImprovementCalendar ManagementClerical SupportCollaborative ForecastingCommunicationConcur TravelConfidential Information HandlingCorporate Records ManagementCorrespondence Management
#J-18808-Ljbffr

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