Descrizione Lavoro
Posti di lavoro per Assistente di punto vendit...
ASSISTENTE PUNTO VENDITA con esperienza nella GDO
13011 Isolella, Piemonte Etjca Group
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Etjca agenzia filiale di Roma Galati per il lavoro, per importante cliente operante nella GDO ricerca un/una:
Assistente di punto vendita BORGOSESIA
Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel settore della GDO, da inserire nel nostro team.
La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Si occuperà inoltre di sistemazione scaffali, riordino negozio e cassa.
Ruolo e responsabilità:
vendita al cliente;
sistemazione scaffali;
rifornimento merci;
gestire delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv;
supporto allo store manager.
Riporto gerarchico: store manager
Relazioni di funzione:
diploma di maturità;
esperienza pregressa nel settore GDO;
proattività e affidabilità;
buone doti comunicative e capacità di lavorare in team;
domicilio a massimo 15 km dal luogo interessato.
Sede di lavoro: BORGOSESIA
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato al 5° o 4° livello del commercio, con possibilità di conferma.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Si ricerca un/una Addetto/a Vendite & Customer Service da inserire all’interno dell’Ufficio Estero.
La risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti internazionale, garantendo un servizio di alto livello e un supporto completo nelle attività di vendita e post-vendita.
Mansioni principali:
Gestione quotidiana di un portafoglio clienti esteri, assicurando un servizio professionale e puntuale.
Inserimento e caricamento degli ordini nel gestionale aziendale.
Verifica della disponibilità della merce e controllo dello stato degli ordini.
Ricezione e conferma degli ordini trasmessi dai clienti.
Controllo delle condizioni commerciali e delle condizioni di pagamento previste.
Preparazione delle liste e delle documentazioni necessarie all’evasione degli ordini.
Fatturazione degli ordini preparati previa verifica della posizione amministrativa dei clienti e coordinamento con l’ufficio competente in caso di anomalie.
Gestione delle attività di post-vendita, diventando il referente uff. esteroper la gestione delle pratiche in coordinamento con la funzione preposta alle riparazioni.
Relazione costante con il proprio responsabile diretto per la gestione di eventuali richieste particolari o criticità
Requisiti e competenze tecniche:
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office 365 BC sarà considerata un plus.
Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service, sales back office o gestione ordini (preferibile ma non obbligatoria).
Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia telefoniche sia via e-mail.
Precisione, attenzione al dettaglio e affidabilità nella gestione delle procedure.
Orientamento al cliente e al problem solving.
Capacità di lavorare in team e di collaborare attivamente con colleghi e funzioni interne.
Attitudine a fornire un servizio impeccabile e orientato alla soddisfazione del cliente.
Contratto offerto:
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione in tempo indeterminato. L’azienda ricerca una collaborazione stabile e di lungo periodo.
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, azienda italiana che da quasi 50 anni opera nel settore ceramico con un'estesa rete vendita in tutta l'Italia centro settentrionale, ricerca un/a:
ADDETTO/A PUNTO VENDITA
La risorsa, a diretto riporto e supporto del responsabile punto vendita, si occuperà principalmente di:
Vendita diverse famiglie merceologiche di piastrelle in ceramica e altri rivestimenti;
Sviluppo fatturato;
Gestione incassi clienti;
Inserimento di ordini, bollettazione e fatturazione;
Gestione e movimentazione merci in magazzino.
Conoscenze di matematica/geometria di base ben sedimentate (si lavorerà quotidianamente con aree, perimetri, mq, ml, sconti, %, colli, pezzi, kg, etc);
Esperienza pregressa nella vendita in contesti simili;
Attitudine commerciale;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Buono standing;
Altre informazioni
L'inserimento si intende diretto in azienda con CCNL Ceramica e contratto full-time da lunedì a sabato con distribuzione oraria da concordare.
Sede di lavoro: Novara
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .
Responsabile punto vendita / Store manager GDO
28100 Novara, Piemonte Randstad Italia
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Hai esperienza come Capo Negozio nel settore della GDO?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per Nova Coop cliente leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, seleziona un
Si offre : inserimento diretto in azienda; RAL (range 35.000€ - 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro : provincia di Novara.
Orario di lavoro : full time dal lunedì alla domenica; si richiede eventuale flessibilità oraria.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Responsabile di Negozio, sarai responsabile della gestione complessiva del punto vendita, garantendo l'ottimizzazione delle performance e la soddisfazione del cliente.
Le principali responsabilità includeranno:
gestire il team di vendita, supervisionando le attività e motivando i collaboratori;
organizzare le attività quotidiane secondo le priorità, garantendo un'esperienza di acquisto piacevole per i clienti;
pianificare e definire gli obiettivi commerciali;
monitorare i risultati di vendita e del conto economico per raggiungere i KPI richiesti;
garantire il rispetto delle normative di sicurezza e igiene.
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza pregressa nel ruolo di Capo Negozio o in ruoli di responsabilità all'interno della GDO;
conoscenza delle dinamiche di vendita e del settore retail, oltre a un'ottima capacità di gestione del personale;
conoscenza dei banchi freschi;
ottime capacità di leadership e di gestione del team;
orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione.
forte senso di responsabilità e di orientamento al risultato;
capacità di utilizzo del PC, con buona conoscenza di Excel;
flessibilità oraria.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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