Descrizione Lavoro
Assistente di Progetto
Il nostro cliente è una Società leader nel settore retail. Siamo alla ricerca di un Assistente di Progetto.
Di cosa si occupa:
Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività di progetto;
Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto;
Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni;
Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi);
Curare la raccolta e l’analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento;
Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail;
Ottime capacità organizzative e di gestione della priorità;
Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint);
Buona padronanza della lingua inglese;
Forti capacità comunicative e di presentazione;
Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving.
Proposta contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze;
Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking;
Sede di lavoro: Torino.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
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