Descrizione Lavoro
Sede di lavoro : RomaCerchiamo una figura a supporto diretto dell’Amministratore Delegato e della Direzione, in inserimento presso la nostra sede di Roma.AttivitàLa risorsa si occuperà di fornire supporto all’Amministratore Delegato per la gestione del day-by-day ordinario e per la gestione della pagina Social professionale (LinkedIn).La figura deve possedere competenze in ambito comunicazione, copywriting e marketing operativo, fornendo supporto anche per la stesura di articoli redazionali e per l’organizzazione di eventi aziendali.Inoltre, si occuperà di supportare la Direzione per la gestione del day-by-day ordinario (es. prenotazione trasferte, organizzazione riunioni, gestione agenda, piccole commissioni) e le altre Funzioni per quanto riguarda la gestione di semplici pratiche burocratiche, quali ad esempio la compilazione di moduli, l’archiviazione di documenti, lo smistamento della posta in ingresso, ecc.È previsto inoltre supporto per il corretto mantenimento dei sistemi di gestione adottati dall’azienda e per l’attività di mantenimento delle certificazioni aziendali.RequisitiBuona conoscenza della lingua ingleseOttime doti di comunicazione verbale e scrittaCompetenze in ambito di copywriting, organizzazione eventi e gestione LinkedInPreferibile un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Segreteria e / o ComunicazioneCapacità di lavorare in ambienti strutturati e in crescitaI candidati di qualunque sesso (D.Lgs n. 198 / 2006), etnia, religione e orientamento sessuale e altro di natura personale, sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 presente sul nostro sito web.
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