Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore petrolifero, ricerca un/una Assistente di Direzione. La risorsa lavorera a stretto contatto con il Titolare, assumendo un ruolo centrale nell'organizzazione dell'ufficio e nel coordinamento delle attività amministrative e gestionali. Si tratta di un'opportunità dinamica e stimolante, inserita in una realtà in forte crescita, dove la persona selezionata potrà contribuire attivamente allo sviluppo dei processi interni.
Responsibilities
Gestione dell'agenda (appuntamenti, riunioni, trasferte)
Coordinamento dei contatti con sedi operative, impianti, uffici tecnici e partner interni
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, tecnica e di sicurezza
Coordinamento con ufficio paghe e studio di contabilità esterno
Gestione della corrispondenza e delle e-mail
Verifica note spese e controllo della documentazione amministrativa
Supporto alla contabilità di base (controllo fatture, registrazioni, scadenze)
Requirements
Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione o Segretaria di Direzione
Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
Capacità organizzative, problem solving e gestione delle priorità
Precisione, riservatezza e spiccate doti relazionali
Job Details
Orario: Full time, lun-ven 08:30-17:30
Sede: Milano - zona CityLife
Contratto: 6 mesi determinato + stabilizzazione a tempo indeterminato; CCNL Commercio
Ticket Restaurant €6
Disponibilità oraria: Full Time
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
#J-18808-Ljbffr