Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda leader nella produzione di attrezzature per la pesca sportiva, un/una
La figura ricercata si occuperà di:
Accoglienza ospiti
Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
Prenotazione di viaggi e hotel
Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali dell’ufficio (forniture di telefonia e coordinamento con i fornitori di infrastrutture interne)
Organizzazione e archivio fisico e digitale
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione
Ottime doti relazionali
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta ed orale (almeno B2)
Disponibilità part time dal lunedì al venerdì
Iscrizione alle liste delle categorie protette art.1 – L.68/99
Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
Luogo di lavoro: Milano (zona Corvetto)
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente con l’azienda cliente, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Assistente Amministrativo e Office Manager
Executive Assistant - Milano Art.1 L. 68/99)
#J-18808-Ljbffr