Assistente di direzione

Roma 27-11-2025

Assistente di direzione

Talent On Board Srl Roma 27-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Talent On Board Srl, per una storica e solida realtà con sede nell'area di Dalmine (BG), operante nel settore Oil & Gas e parte di un gruppo multinazionale, ricerca un / una Assistente di Direzione a supporto del Top Management.
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, fornirà un supporto operativo, organizzativo e gestionale, garantendo efficienza, riservatezza e un'elevata attenzione al dettaglio nelle attività quotidiane. Il / la candidato / a ideale è una persona solida, dinamica e intuitiva, dotata di forte senso pratico e orientamento al supporto del management.
Principali responsabilità
Gestione e organizzazione dell'agenda della Direzione, inclusa la pianificazione di appuntamenti, meeting e impegni istituzionali.
Smistamento della corrispondenza e delle chiamate in entrata, assicurando un'adeguata priorità e un corretto instradamento delle comunicazioni.
Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali, curandone anche gli aspetti logistici e l'allestimento.
Pianificazione e prenotazione di viaggi di lavoro, nonché gestione delle trasferte.
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, verbali di riunione, presentazioni e testi anche in lingua straniera.
Attività di ricerca informazioni e predisposizione di materiali utili alla Direzione.
Coordinamento delle attività d'ufficio e dei rapporti interni ed esterni.
Svolgimento di compiti amministrativi e operativi a supporto delle funzioni aziendali.
Requisiti richiesti
Laurea e / o cultura equivalente.
Esperienza consolidata in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare PowerPoint ed Excel.
Fluente conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco, francese e / o spagnolo).
Elevate capacità organizzative, precisione e attitudine alla gestione delle priorità.
Spiccate capacità comunicative e relazionali, unite a riservatezza, discrezione e affidabilità.
Propensione al problem solving, autonomia operativa, proattività e capacità di lavorare sotto pressione.
Flessibilità e disponibilità a occasionali trasferte.
Residenza in zona o disponibilità a un rapido trasferimento.
Cosa offriamo :

Inserimento a tempo indeterminato in una solida e strutturata;
Ambiente flessibile per bilanciare al meglio il rapporto vita personale / professionale;

Pacchetto retributivo interessante
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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