Descrizione Lavoro
Azienda Cliente con sede in Milano, operante nel settore delle telecomunicazioni, dell'energia e logistica ingrata ambientale , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE , da assumere direttamente.
Sede di lavoro : Milano
Il ruolo di assistente di direzione del CEO prevede :
supportare quotidianamente il CEO nelle sue attività professionali
gestione agenda
pianificazione e organizzazione delle riunioni
preparazione relazioni e documenti
coordinare i viaggi di lavoro e gestione delle note spese
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito un diploma di laurea triennale in ambito umanistico o economico.
aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione in aziende strutturate
avere competenze in assistenza amministrativa esecutiva e gestione diaria
fondamentale aver esperienza nella gestione delle note spese e padronanza della lingua inglese
buona dimestichezza nell'utilizzo del programma suite office 365
abilità nella gestione del tempo , ottime capacità organizzative e riservatezza professionale
essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
L' inquadramento contrattuale prevede :
qualifica di impiegata
CCNL Metalmeccanica Industria
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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