Descrizione Lavoro
Il ruolo richiede precisione, ottime capacità organizzative e la capacità di gestire con efficienza le priorità.
Dettagli sul cliente
L'azienda opera nel settore power e si distingue per la sua solida presenza nel mercato. È una realtà di medie dimensioni con un ambiente strutturato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Descrizione
Key Responsibilities
Gestione dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti per la direzione, (MD).
Coordinamento e preparazione di documenti e presentazioni aziendali.
Supervisione delle attività amministrative quotidiane.
Gestione della corrispondenza, incluse email e comunicazioni ufficiali.
Supporto nella pianificazione di riunioni e eventi aziendali.
Interfaccia con fornitori e clienti per questioni operative.
Monitoraggio e aggiornamento di database e archivi aziendali.
Assistenza nella preparazione di report e analisi per la direzione.
Profilo del Candidato
Laurea in discipline economiche o umanistiche.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di segreteria di alta direzione.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint.
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in modo autonomo e sotto pressione.
offerta di lavoro
Contratto a tempo indeterminato in un'azienda consolidata.
Pacchetto retributivo competitivo di 40.000 EUR annui (da valutare in base all'esperienza).
Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
Assenza di smartworking, con possibilità di lavorare in un contesto collaborativo e strutturato.
Ufficio situato a Genova.
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