Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Milano, cerca per una importante realtà assicurativa italiana un ASSISTENTE DI DIREZIONE
Nel team delle executive assistant, avrà la responsabilità di supportare due manager .
Si occuperà di organizzare e gestire riunioni esterne ed interne, pianificare l'agenda dei manager, conference calls, meeting. Elabora presentazioni e reportistica, gestisce la corrispondenza (cartacea , elettronica e archivio). Avrà la responsabilità dell’organizzazione logistica delle trasferte (viaggi e prenotazioni). Organizzerà eventi. Note spese. Mantiene alti livelli di riservatezza interna ed esterna.
Requisiti
La risorsa ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni in contesti multinazionali e / o medie grandi aziende come segretaria di direzione, segretaria, office manager.
La immaginiamo laureata, con un alto livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Competenze eccellenti in Outlook , Word , PowerPoint ed Excel
Completano il profilo :
Ottime capacità organizzative e relazionali, autonomia e capacità di problem-solving
Buona motivazione, massima serietà, affidabilità, riservatezza e discrezione
Efficacia comunicativa
Capacità di gestire lo stress e di ascolto
Ordine, precisione, analisi e sintesi
Buona presenza e presentazione personale
Atteggiamento positivo , personalità fiduciosa e amichevole
Altre informazioni
Si offre :
Contratto in somministrazione iniziale di 1 anno, CCNL ANIA ASSICURAZIONE +ticket 7€. RAL 28 k + premi
Sede di lavoro :
Milano centro
#J-18808-Ljbffr