Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nella fornitura di soluzioni gestionali e servizi di supporto alle imprese ricerca una risorsa da inserire come Assistente di Direzione presso la sede amministrativa.La figura selezionata fornisce supporto alla direzione aziendale nelle attività organizzative quotidiane, contribuendo al coordinamento operativo e alla predisposizione della documentazione interna.ResponsabilitàRedazione e gestione di documenti amministrativi e interniArchiviazione e smistamento delle comunicazioni (email, telefonate, posta)Organizzazione e preparazione di riunioni e appuntamentiGestione dei rapporti con fornitori e servizi aziendaliSupporto alla pianificazione operativa della direzioneRequisitiDiploma di scuola secondaria superioreOttime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, riservatezza e buona gestione del tempoConoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)OffertaContratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìBuoni pasto giornalieriInserimento con affiancamento operativo e formazione retribuitaSede di lavoro: Parma
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