Descrizione Lavoro
Overview
Assistente di direzione
L’assistente di direzione è la figura che supporta quotidianamente il top management aziendale nella gestione delle attività, in particolare alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato.
Titolo di studio
Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o in materie umanistiche con indirizzo amministrativo;
Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo economico
Esperienze
Esperienza specifica nel ruolo in aziende strutturate;
Completano il profilo ideale competenze legali, commerciali e public relation
Competenze specifiche per la funzione
Conoscenza degli strumenti collaborativi (pianificazione condivisa, rete aziendale, ecc.);
Conoscenza delle tecniche di segreteria;
Capacità di sintesi e di analisi;
Necessità di adattarsi a interlocutori diversi
Competenze relazionali
Ottime doti relazionali e comunicative;
Ottime doti organizzative;
Versatilità e flessibilità;
Discrezione
Competenze tecniche
Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office;
Conoscenza base lingua inglese
Ruoli e responsabilità
Supporto alla Direzione, organizzazione amministrativa e segreteria: pianificazione di riunioni e appuntamenti, stesura di report degli incontri, gestione di clienti e organizzazione dell’agenda dell’AD
Presentazioni e note informative per le riunioni aziendali con clienti e partner esterni;
Organizzazioni meeting e conference call
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Benefit
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Orario flessibile
Orario
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Turno diurno
Retribuzione supplementare
Quattordicesima
Tredicesima
Flextime
#J-18808-Ljbffr