Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti amministrativi.Responsabilità principaliAttività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativoCura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentaliOrganizzazione e supporto logistico per meeting, trasferte, eventi e conferenzeGestione dell’agenda e delle priorità della DirezioneRedazione e revisione di documenti, presentazioni, report e verbaliSmistamento della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata e uscitaCoordinamento tra le varie funzioni aziendali e interfaccia con stakeholder esterni (clienti, partner, fornitori)Requisiti richiestiDiploma o Laurea in discipline giuridiche, economiche o affiniEsperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti aziendali strutturatiottima padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, sistemi di archiviazione elettronica, firma digitale)Buona conoscenza della lingua inglesePrecisione, riservatezza e capacità organizzativeBuone doti comunicative e orientamento al lavoro in team
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