Descrizione Lavoro
Overview
Il mondo LongLife
Siamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un / una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono :
Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
Preparazione di report settimanali
Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Qualifiche
Sei preciso / a, affidabile e disponibile
Sei organizzato / a
Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (sarà considerato un plus)
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati / laureandi.
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo
Contatto di sostituzione maternità full time con retribuzione commisurata all’esperienza.
Ticket Restaurant da 8€ al giorno.
Possibilità di partecipare ad eventi di team building : aperitivi, attività sportive, feste.
Frutta fresca a disposizione di tutti ogni giorno.
Inizio previsto : l’inserimento è previsto nel mese di novembre / dicembre
Sede di lavoro : Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.
Orario di lavoro : dalle 8 : 45 alle 17 : 30 con pausa pranzo di 45 minuti.
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