Descrizione Lavoro
Per importante cliente multinazionale, Siamo alla ricerca di un/una Assistente di Direzione altamente qualificato/a per supportare il nostro management in un contesto dinamico e internazionale. La figura sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane di segreteria, organizzazione di meeting, coordinamento di viaggi e comunicazioni interne ed esterne.Responsabilità principali:Gestione dell’agenda e pianificazione appuntamenti per il top managementOrganizzazione di viaggi, trasferte e meeting internazionaliPreparazione di report, presentazioni e documentazione riservataCoordinamento con team interni e interlocutori esterniSupporto operativo e amministrativo alle attività strategicheEsperienza comprovata come Assistente di Direzione, preferibilmente in aziende multinazionaliOttime capacità organizzative e di problem solvingEccellenti competenze comunicative e relazionaliConoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)Preferibile conoscenza della lingua giapponesePadronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, strumenti di collaborazione digitale)Ambiente di lavoro internazionale e stimolanteOpportunità di crescita professionalePacchetto retributivo competitivoSede: Provincia di Bergamo
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