Descrizione Lavoro
Assistente di cantiere - Opere EdiliLivorno
Azienda
General Contractor
Offerta
Coordinare le attività operative del cantiere garantendo il rispetto delle tempistiche previste.
Monitorare il rispetto degli standard di sicurezza e delle normative vigenti.
Supervisionare e supportare il team di lavoro sul cantiere.
Gestire la comunicazione tra i diversi stakeholder del progetto.
Verificare la qualità dei materiali utilizzati e delle lavorazioni eseguite.
Garantire un efficiente utilizzo delle risorse disponibili.
Redigere report periodici sull'avanzamento dei lavori.
Collaborare con i responsabili tecnici per risolvere eventuali problematiche operative.
Competenze ed esperienza
Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria / Architettura, o titolo equivalente.
Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza nei cantieri.
Competenze tecniche per la supervisione e il controllo dei lavori edili.
Capacità di gestire e coordinare un team operativo.
Ottima capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Familiarità con strumenti e software per la gestione di progetti nel settore Construction.
Completa l'offerta
Se sei interessato a questa opportunità come Assistente di Cantiere nel settore Property a Livorno, inviaci la tua candidatura.Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr