Descrizione Lavoro
Assistente dell'esperienza del cliente
Lavora in un contesto di grande innovazione e dinamismo, dove l'attenzione al cliente è il nostro punto di forza. Collabora con team interdisciplinari per pianificare strategie e attività che migliorino l'esperienza dei nostri ospiti.
Descrizione del ruolo
Predisponi e supporti i processi di accoglienza centrali, garantendo un servizio accogliente in grado di individuare i bisogni degli ospiti e proporre soluzioni ottimali.
Competenze richieste
Laurea in Marketing o Scienze dell'Organizzazione, Ingegneria Gestionale, Economia
Esperienza nello sviluppo gestionale e promozionale di servizi sanitari
Spiccate competenze di Project Management
Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti per la posizione
Tempo indeterminato, tempo pieno 38 ore settimanali. Residenza o domicilio nella zona.
Chi siamo
Rappresentiamo un gruppo sanitario leader nel settore privato italiano. Operiamo con un impegno totale per offrire eccellenza negli ambiti dell'assistenza socio-sanitaria e della cronicità residenziale.
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