Assistente contabile e amministrativo (sostituzione maternità) (RIF AMM)

Palmanova 30-06-2025

Assistente contabile e amministrativo (sostituzione maternità) (RIF AMM)

Archest Palmanova 30-06-2025
Riassunto

Località

Palmanova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

Archest, società internazionale che offre servizi integrati di Project Management, Architettura, Ingegneria, Infrastrutture e Ambiente, ricerca per la sede di Palmanova una figura amministrativo-contabile da inserire per sostituzione maternità.Requisiti richiesti:Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheEsperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ambito contabile e amministrativoOttima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataPrecisione e solide capacità analitiche e di problem solvingOrientamento al risultatoCostituiscono requisiti preferenziali:Precedente esperienza lavorativa in ruolo o con mansioni similiPrecedenti collaborazioni presso studi commercialistici, di consulenza aziendale o società di revisioneEsperienza nell’utilizzo di software gestionali per la contabilità generale e/o analitica (costituisce un plus la conoscenza del gestionale “AXA”)Attività previste:Gestione della contabilità generale e analitica e redazione delle principali scritture di assestamentoEsecuzione e coordinamento dei cicli di fatturazione attiva e passivaGestione degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, ecc.)Tesoreria, inclusi versamenti di imposte, contributi e premi periodiciMonitoraggio dei risultati di commessa e analisi degli aspetti contabili, finanziari e gestionali dell’aziendaSupporto nella redazione di situazioni contabili, budget e piani di tesoreria periodiciInquadramento:Preferibilmente contratto a tempo determinatoTipologia e durata saranno definite in sede di colloquioInserimento:Immediato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.