Descrizione Lavoro
Lumen Lab, società di produzione nel settore delle campagne pubblicitarie foto e video, con focus nel fashion & luxury market, ricerca per ampliamento organico una risorsa da inserire nel team amministrativo.Ruolo: La risorsa, riportando al Responsabile di department e collaborando con il team, si occuperà di:Contabilità clienti e fornitoriContabilità generale e analiticaAdempimenti IVAEmissione fattureGestione incassi e pagamentiAdempimenti amministrativi connessi all'attivitàLa conoscenza della contabilità generale sarà verificata durante il colloquio.Requisiti:Diploma di ragioneria o titolo equipollenteAlmeno 3 anni di esperienza nella mansionePreferibile provenienza da studi professionaliBuona conoscenza della lingua ingleseOttima capacità nell'uso del PC e degli applicativi Office (Word, Excel)Preferibile conoscenza del software AHR ZucchettiOttime capacità relazionali, serietà, senso di responsabilità e affidabilitàPropensione all'approfondimento e precisioneDettagli:Orario: Full-time, da lunedì a venerdì (in presenza)Sede di lavoro: Milano Centro (M3 Crocetta)RAL: da concordare, commisurata all'esperienzaBuoni pasto: €8,00Inserimento: Immediato
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