Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire come Assistente Commerciale all’interno del team vendite.La figura collabora con la direzione e con i reparti interni per assicurare la corretta gestione dei rapporti con i clienti, l’elaborazione delle proposte e il monitoraggio delle attività operative.
Attività principali
Gestione e aggiornamento del portafoglio clienti aziendali;
Elaborazione e monitoraggio di preventivi e proposte commerciali;
Supporto operativo alla rete vendita e coordinamento delle attività interne;
Analisi dei dati relativi alle commesse e redazione di report periodici;
Collaborazione con l’area marketing per azioni di comunicazione e fidelizzazione clienti.
Requisiti richiesti
Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto commerciale o amministrativo;
Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
Attitudine all’organizzazione e alla gestione simultanea di più attività;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
Precisione, spirito collaborativo e orientamento al risultato.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full time dal lunedì al venerdì, 09:00-13.00 e 14.00-18:00;
Inserimento con affiancamento operativo e strumenti forniti dall’azienda.
Sede di lavoro: Rovigo
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