Descrizione Lavoro
Descrizione dell\'aziendaStudio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area commerciale per attività di supporto alla gestione dei clienti e all’organizzazione dei servizi offerti dallo studio che collabora con i consulenti interni e con l’amministrazione.Attività previsteSupporto operativo nella gestione dei rapporti con clienti e partner;Raccolta e inserimento dei dati relativi a richieste, preventivi e contratti nei gestionali interni;Predisposizione di documentazione informativa e offerte economiche;Monitoraggio delle scadenze e coordinamento con l’area contabile per le pratiche amministrative;Attività di aggiornamento anagrafiche e archiviazione dei fascicoli clienti.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore o laurea triennale in ambito economico, giuridico o amministrativo;Buone capacità relazionali e comunicative;Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità;Predisposizione al lavoro in team e orientamento al servizio del cliente.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato 12 mesi, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.Sede di lavoroLa Spezia (SP)
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