Descrizione Lavoro
Assistente Commerciale – Settore Logistico e Distribuzione
Azienda attiva nel settore logistico e della distribuzione ricerca una figura da inserire con il ruolo di assistente commerciale, a supporto delle attività di gestione ordini, rapporti con i clienti e coordinamento delle comunicazioni con il reparto operativo.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e collaborerà con i reparti interni per assicurare una gestione efficiente delle richieste e delle forniture.
Responsabilità
Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne
Predisposizione di preventivi e documenti di vendita
Inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale
Supporto informativo al cliente nelle fasi di pre e post consegna
Collaborazione con la logistica per la pianificazione delle spedizioni
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo affine
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
Capacità comunicative e relazionali
Precisione, senso di responsabilità e orientamento all’organizzazione
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di back office o customer service
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento operativo per l'apprendimento delle procedure aziendali
Sede di lavoro
Verona
#J-18808-Ljbffr