Descrizione Lavoro
Attività previste
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una figura da inserire nel ruolo di Assistente Commerciale, dedicata al supporto delle attività di gestione clienti e al coordinamento delle pratiche commerciali.
Contatto con clienti attivi e nuovi interlocutori per la raccolta delle richieste informative
Supporto nella predisposizione di documentazione, offerte e materiali informativi
Aggiornamento dei dati commerciali nei sistemi aziendali
Coordinamento operativo con i reparti interni per la gestione delle attività in corso
Monitoraggio delle pratiche e delle comunicazioni relative ai servizi erogati
Collaborazione con l’area amministrativa e organizzativa per garantire continuità dei processi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali)
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al lavoro in team, precisione e capacità organizzativa
Interesse per l’ambito commerciale e per le attività di relazione con i clienti
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato full time
Attività svolte dal lunedì al venerdì in coordinamento con il personale interno
Supporto operativo e formazione sulle procedure aziendali
Contesto collaborativo e strutturato
Sede di lavoro
Rovigo
#J-18808-Ljbffr