Assistente Commerciale – Servizi e Forniture Aziendali

Ancona 24-10-2025

Assistente Commerciale – Servizi e Forniture Aziendali

revol team Ancona 24-10-2025
Riassunto

Località

Ancona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda operativa nella rete di distribuzione di servizi e forniture aziendali cerca una figura da inserire con il ruolo di Assistente Commerciale, incaricata di supportare le attività di relazione con la clientela e di coordinamento operativo con i reparti interni. La risorsa collabora con il team vendite nella gestione quotidiana dei contatti e nell’organizzazione delle attività commerciali.
Responsabilità

Gestione e aggiornamento dei contatti commerciali in coordinamento con il reparto vendite;
Raccolta delle richieste dei clienti e predisposizione di proposte personalizzate;
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale;
Supporto alla redazione di preventivi e documentazione contrattuale;
Collaborazione con i reparti amministrativo e logistico per il monitoraggio delle forniture e dei servizi attivi.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione;
Capacità relazionali, ascolto attivo e orientamento al cliente;
Precisione e metodo nella gestione delle informazioni;
Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento operativo.

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 12 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali;
Buoni pasto e strumenti di lavoro forniti per l’attività quotidiana.

Sede di lavoro: Ancona
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.