Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore alimentare, impegnata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi, ricerca un / una Assistente Commerciale da inserire all'interno del proprio team.
La figura selezionata si occuperà di supportare l'area commerciale nella gestione degli ordini, dei clienti e delle attività amministrative connesse alle vendite.
Mansioni
Supportare l'area commerciale nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale, monitorando l'avanzamento e le tempistiche di consegna;
Preparazione di offerte commerciali, preventivi e documentazione di vendita;
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email con clienti e agenti di zona;
Collaborazione con la produzione e la logistica per garantire un servizio efficiente e puntuale;
Attività di reportistica e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea ad indirizzo economico o commerciale;
Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto commerciale o customer service, preferibilmente nel settore alimentare o GDO;
Buone competenze informatiche (Office, Excel, gestionali aziendali);
Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Gradita la conoscenza di una lingua straniera.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali;
Formazione e affiancamento iniziale a carico dell'azienda.
Sede di lavoro: Perugia.
#J-18808-Ljbffr