Descrizione Lavoro
Richiediamo un impegno motivato e proattivo per occuparsi della gestione del servizio clienti e della segreteria. L'obiettivo principale sarà quello di assicurare un supporto rapido e efficiente ai nostri clienti.L'incarico si concentra su attività come :Accettazione e gestione telefonica del servizio clienti;Primo supporto tecnico al cliente, prima di far intervenire l'esperto sul campo;Accettazione e segreteria;Attività di centralino e smistamento di telefonate e mail.Caratteristiche dell'incaricoL'impiegato ricercato lavorerà in una squadra dinamica e collaborativa. Sarà richiesto di avere buone competenze interpersonali, capacità di comunicazione efficace e predisposizione a imparare nozioni tecniche informatiche.Non sono richieste esperienze pregresse, ma la buona predisposizione al lavoro con il pubblico e la capacità di apprendimento saranno valutate positivamente.Condizioni di lavoroIl contratto di lavoro è diretto e iniziale apprendistato con prospettive di continuità e sviluppo a lungo termine. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 e 14 : 30-18 : 30.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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