Assistente buyer

Assistente buyer

Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Seli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Per ampliamento organico ed a supporto dell'ufficio impianti/logistica, ricerchiamo una risorsa flessibile, disponibile e in grado di risolvere i problemi, con le seguenti responsabilità principali:

approvvigionare materiali emettendo ordini e concordando termini di pagamento e consegna;
inserire, inviare e archiviare ordini;
gestire l'avanzamento degli ordini monitorando le consegne e risolvendo eventuali problemi prima della data di consegna

Competenze Richieste
Le competenze richieste includono:

esperienza pregressa (gradita ma non indispensabile) nel settore e mansione;
capacità di problem solving;
competenza nell'uso dei principali sistemi informatici (Word, Excel, posta elettronica, gestionale);
Pazienza e flessibilità;
Ottime doti relazionali;
Rapidità e capacità di gestire le urgenze;

Offriamo un contratto a tempo pieno secondo il CCNL Edile Industria o Metalmeccanica Industria.
Livello e compenso commisurati in base all'esperienza e da definire in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.