Descrizione Lavoro
Randstad Italiamorgex, ItalyMansioneTi interessa lavorare nel settore ospedaliero, all interno di un ufficio amministrativo?Randstad healthcare è la divisione specializzata nella ricerca & selezione di professionisti qualificati in ambito sanitario e socio assistenziale.Per l Azienda USL della Valle d Aosta stiamo ricercando, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire presso gli ambulatori di Morgex (AO).L offerta prevede inserimento con contratto in somministrazione e possibilità di proroga. La retribuzione sarà quella prevista dal ccnl sanità personale non medico per il livello assistenti (per 36 ore sett.li: 1.937,49 lordi mese)Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali. L'orario lavorativo sarà articolato su sei giorni settimanali dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.00 alle 12.00.Luogo di lavoro: MorgexResponsabilitàLa risorsa sarà inserita presso la S.C. Funzioni Tecnico Amministrative Area Territoriale che si occupa di diverse attività tecniche e amministrative all'interno dell'area. Si occuperà di attività amministrative e contabili, comprese la gestione di documenti, segretariato e assistenza ai cittadini.CompetenzeQuali requisiti stiamo cercando?Il candidato ideale possiede:diploma di scuola superiore;buon uso del PC;esperienza, anche breve, nel ruolo e nel settore sarà considerata un plus.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).by helplavoro.it
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