Assistente Amministrativo Di Direzione

11-10-2025

Assistente Amministrativo Di Direzione

Buscojobs 11-10-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella ricerca di profili qualificati, sta selezionando un : Assistente Amministrativo di Direzione per una solida Società Commerciale di Gallarate. Un ruolo amministrativo di fiducia e punto di riferimento strategico per l'ufficio
Luogo di lavoro : Gallarate.
Orario di lavoro : full time o Part Time dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua : 34000€ - 40000€
esperienzada 6 a 10 anni
Quali requisiti cerchiamo? Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti :

Diploma o Laurea;
almeno 5anni di esperienza in ambito amministrativo;
ottima conoscenza di Windows e del pacchetto Office (in particolare Excel);
costituirà titolo preferenziale la pregressa familiarità con sistemi ERP;
gradita la conoscenza della lingua inglese (B2);
precisione, affidabilità e riservatezza;
ottime capacità organizzative e gestionali;
autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella gestione delle priorità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Lavorando in stretta collaborazione con la proprietà e i consulenti esterni, gestirai in autonomia diverse attività importanti per la società. Il tuo contributo sarà essenziale per la gestione finanziaria e amministrativa :
Le tue attività principali includeranno :

gestione delle questioni amministrative ordinarie;
amministrazione del ciclo di fatturazione attivo e passivo, in collaborazione con un commercialista esterno;
controllo dei pagamenti in entrata ed uscita, gestione delle scadenze e risoluzione di eventuali problematiche legate alle transazioni;
preparazione di bozze di conti economici mensili e analisi delle voci di bilancio;
gestione delle spese condominiali (attive e passive), con particolare attenzione alla comunicazioni con i fornitori e amministratori di condominio;
monitoraggio ed aggiornamento costante dei dati relativi alle diverse aree di attività economiche, incluse quelle immobiliari;
redazione di report e documentazione amministrativa, in base alla richiesta della Direzione.

#J-18808-Ljbffr

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